Rispondi a:

Inviato da avatar Piermario Sarina il 15-10-2011 alle 19:59

Già... però non sempre "cambiamento" coincide con "miglioramento", anche perché le scelte di un'amministrazione sono sempre politiche, checché se ne dica o se ne voglia pensare (altrimenti lasceremmo tutto in mano a tecnocrati e burocrati, col mero compito di attuare scelte tecniche ed amministrative). Al netto della politica spicciola e fine a se stessa, le decisioni prese finora dalla nuova amministrazione sono smaccatamente quasi sempre improntate ad una vena ideologica: populista, ecologista, massista e massificante. Sicuramente qualcosa di condivisibile emergerà ma finora si è vista solo la superficie delle decisioni (peraltro già laceranti per le varie anime che compongono l'arcobaleno di maggioranza)... E' l'inizio... ne riparliamo tra 6 mesi. Saluti a chi legge!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta