Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Silvia Intra il 21-10-2011 alle 11:59 Leggi/Nascondi

Buongiorno,

in via Piero Colombi i rifiuti si trovano su una piccola scarpata, adiacente a cascina Sella Nuova, in cui le nostre squadre possono intervenire solo su richiesta del Comune - Settore Attuazione Politiche Ambientali, che ci paga il servizio separatamente dai servizi continuativi pianificati per la pulizia delle strade e delle aree destinate al pubblico.

Considerata l’urgenza con cui è opportuno pulire quest’area e le pressanti richieste che a buon diritto provengono dai residenti, ci siamo subito mobilitati contattando i tecnici del Comune, che peraltro erano già stati sollecitati dalla Commissione Ambiente del Consiglio di Zona 7, come si legge anche nell'intervento del signor Ivano Grioni.

Ieri abbiamo ricevuto dal Comune la richiesta di sopralluogo congiunto, necessario per l’approvazione del preventivo di spesa che è già stato formulato. Nei prossimi giorni sarà eseguita la pulizia.

Cordiali saluti

Silvia Intra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.