Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 05-04-2023 alle 19:12

Buonasera a tutti.

Sto notando che l'uscita delle automobili dal parcheggio sotterraneo, su Via Val Cannobina, è molto pericolosa in quanto il passo carrabile è molto piccolo, e si trova letteralmente sommerso dalle auto parcheggiate regolarmente su Via Val Cannobina.

In pratica chi esce con la macchina si trova a non avere visibilità su Via Val Cannobina, e pure viceversa!

Occorre intervenire prima che ci siano seri incidenti stradali, ad esempio posizionando degli specchi sull'altro lato della stessa Via Val Cannobina in modo da consentire una migliore visuale agli automobilisti in manovra, e al limite stondare un tratto di marciapiede su Via Val Cannobina, eliminando un paio di posti auto, e garantendo la visibilità reciproca ai veicoli sia in uscita, che in transito.

A proposito, ma la Polizia Locale, e il Municipio 7, cosa dicono di questo evidente problema di sicurezza stradale, e cosa intendono fare per risolverlo (sempre beninteso che qualcuno se ne sia accorto...)?

 

Milano 5 Aprile 2023

                                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                                            "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta