Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 12-05-2023 alle 21:56

Buonasera a tutti.

La situazione sta letteralmente precipitando, questa sera, passando in Via Beato Michele Da Carcano, ho visto che i pedoni scendono dal marciapiede e camminano sulla strada in quanto la pianta è talmente cresciuta che ne impedisce il transito sul marciapiede in fianco all'anagrafe!

Propongo quindi che:

1) La Polizia Locale esca con urgenza, e verificata la situazione di pericolosità causata dall'albero "fluente", appioppi una salatissima multa all'inadempiente Comune di Milano (quando ci vuole, ci vuole...)!

2) Come mai non c'è manutenzione in questo quartiere? Chi deve regolare (o eliminare) quest'arbusto? E come mai nessuno si muove e i pedoni rischiano l'investimento?

3) Questa situazione dura da oltre 4 anni, è così complicato riparare l'edificio dell'anagrafe Comunale?

In definitiva dove sono le "istituzioni" (Comune di Milano; Municipio 7; Giardinieri; ecc..)?

 

Milano 12 Maggio 2023

                                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta