Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Chianca il 29-05-2023 alle 14:44

Buongiorno Sig Gennai,

lei è uno dei pochi che si batte da sempre per portare questo quartiere a un livello di civiltà al quale una città come Milano dovrebbe ambire. Sembrerebbe che le istituzioni abbiano dimenticato che il loro mandato è di soddisfare le esigenze dei propri cittadini, garantendo prima di tutto la sicurezza di tutti. Cosa possiamo fare? Come combattere questo disinteresse da parte delle istituzioni? Sappia che io, come altri cittadini del quartiere, siamo con lei nel supportare qualsiasi iniziativa che possa riportare la normalità (e sottolineo normalità) nel quartiere che ci consenta di non avere paura ogni qualvolta che i nostri figli escono di casa.

Cordiali Saluti

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta