Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto De Ciechi il 30-05-2023 alle 07:52

Gentile Gianluca, confermo la pericolosità dei soggetti da Lei menzionati, nella giornata di mercoledì 24/05 attorno alle undici di mattina stavo percorrendo via Cinque Maggio per recarmi in farmacia e due di questi ragazzini, giovani indicativamente tra i 15 e i 18 anni, svoltando per via Fabrizi all'altezza della palestra si sono voltati per apostrofarmi con insulti. Intuendo le intenzioni dei due, ho accelerato il passo per raggiungere altri pedoni poco più avanti.

Negli ultimi tempi la situazione di degrado delle vie va via via acutizzandosi, tra capannelli di persone psicofisicamente alterate che abbandonano rifiuti ovunque e occupano sistematicamente i punti di snodo del traffico pedonale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta