Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 06-06-2023 alle 09:39

Prevenire è meglio che curare. 

Via Aldini è diventata invivibile, il parchetto di via Fabrizi idem. Il valore degli immobili della zona (già non troppo alto) è crollato miseramente. Avere un centro in via Mambretti ed uno in via Aldini è una scelta scellerata della quale nessuno ha mai dato spiegazioni. Il nuovo sottopasso è occupato da persone senza fissa dimora, così come un accesso via scala sempre in via Aldini. Le forze dell'ordine sono intervenute più volte per farlo sgomberare, ma senza un presidio le persone ritornano. 

La caserma dei carabinieri in via Mambretti è stata chiusa e spostata, e anche la nuova stazione Certosa non è ben frequentata. Un quartiere abbandonato dalle istituzioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta