Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Ivano Grioni il 25-10-2011 alle 09:16 Leggi/Nascondi

Buongiorno, come avevo detto ci eravamo già attivati come Commissione per risolvere la questione, poi i tempi sono quelli.

Ho aspettanto un po' a rispondere perchè avevamo concordato con l'Assessorato competente l'intervento, poi personalmente sono poco propenso alle promesse e ai proclami se la cosa non dipende direttamente da me.

Comunque il vero problema è che questo intervento, che è costato al comune un migliaio di euro, non sia vanificato in due/tre mesi da nostri concittadini, questi sì poco europei, che tornano a scaricare abusivamente in quell'area.

Anch'io auspico che Associazioni e cittadini della zona sorveglino e denuncino eventuali abusi, altrimenti siamo daccapo.

L'Associazione In Sella Nuova ci ha consegnato una raccolta di firme, raccolte durante la Sagra di Baggio, affinchè quest'area venga inserita tra quelle che AMSA debba pulire. Porteremo avanti questa richiesta perché (purtroppo), dove scarica uno poi tutti si sentono autorizzati a fare altrettanto.

Comunque ci terrei fortemente a richiedere la collaborazione dei cittadini per conservare pulita la nostra città, altrimenti continueremo a buttare soldi senza risultati.

Saluti

Ivano Grioni

Pres. Comm. Mobilità Ambiente CDZona7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.