Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Silvia Intra il 26-10-2011 alle 18:00 Leggi/Nascondi

Buongiorno,

allego le fotografie di via Colombi con la scarpatina di Cascina Sella Nuova, che è stata pulita ieri mattina da Amsa, su richiesta del Settore Attuazione Politiche Ambientali e con ripianamento dei costi sostenuti (Il preventivo superava i 1000 €).

La soluzione più efficace per evitare che si risporchi sarebbe far spostare la rete a filo del marciapiede. Un altra possibilità potrebbe essere quella di valorizzare l'area verde con dei fiori.

Che cosa si può fare?

Un cordiale saluto.

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.