Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Anna Ronchi il 27-10-2011 alle 00:03 Leggi/Nascondi

A nome dell'Associazione In Sella Nuova ringrazio AMSA, il Consiglio di Zona 7, il Comune di Milano e tutte le persone che attraverso il dibattito su questo forum hanno dato seguito alla segnalazione.

Sperando che per un po' l'area ripulita possa servire da deterrente ed evitare il deposito di altri rifiuti, bisognerà poi certamente trovare una soluzione efficace sul lungo periodo. Tra le soluzioni proposte dalla sig.ra Intra, la progettazione del verde ci sembra preferibile rispetto allo spostamento della rete ma richiederebbe certamente una manutenzione regolare.

Per una responsabilizzazione generale verso il problema, si potrebbe anche stimolare l'azione di monitoraggio dei residenti del quartiere, dando però informazione su come e dove segnalare le eventuali nuove azioni di inciviltà (e prevedendo delle sanzioni).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.