Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 15-01-2024 alle 19:20

Buonasera a tutti.

Ho visto che non è cambiato assolutamente nulla dopo la segnalazione, il cavalcavia tra Rho (Passirana), ed Arese, che ha pure una pericolosa curva su una rampa, è sempre totalmente e pericolosamente al buio da anni.

Tuttavia su Il Giorno, oggi ho letto che 9 Sindaci dell'area del Rhodense, hanno scritto ad E-Energia, per lamentarsi della mancanza di illuminazione su intere strade, o addirittura quartieri che spesso avviene dopo le pioggie, che causano lunghi black-out.

Possibile che siamo ridotti così male, con reti di distribuzione elettrica veramente obsolete?

P.S: Il cavalcavia tuttavia non è molto vecchio, in quanto quello precedente pochi anni fa, è stato demolito per la costruzione delle quinta corsia, con spostamento dell'uscita da Milano su Arese/Lainate. E' così complicato riaccendere l'illuminazione?

 

Milano 15 Gennaio 2024

                                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta