Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 27-10-2011 alle 12:29

L' inquinamento non dovrebbe conoscere distinzioni di stato ne' classe sociale. Tolti coloro che ne hanno sacrosanto diritto per lavorare fornendoci magari un servizio utilissimo (medici e infermieri) oppure trasporto merci, ecc, gli altri dovrebbero contribuire pariteticamente e proporzionalmente alle emissioni dei loro mezzi sia che entrino in centro sia che ci abitino. Diversamente i residenti possono circolare all'interno senza mai uscire dalla zona inquinando a loro piacimento e questo non è giusto perchè il centro contribuiamo tutti con le tasse a mantenerlo oppure torniamo ad avere una sorta di cittàdella provata ? Quindi niente agevolazioni per i residenti perché dovrebbero averle. Anzi i mezzi in centro sono + facili da usare.  Anche per i commercianti che si portano l'auto davanti al negozio per tutto il giorno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta