Rispondi a:

Inviato da avatar Camilla Peluso il 05-11-2011 alle 16:27

Bene ci siamo, Area C a 5 euro.

Speravo non saremmo arrivati a tanto.

Sì tanto, troppo, per chi come me è costretto ad attraversare Milano da capo a capo per recarsi al lavoro e per agevolare gli spostamenti di figli che, sui mezzi pubblici, potrebbero passare metà della loro giornata per poter fare tutto quello che quotidianamente fanno.

Ho cambiato l'auto (panda euro 5) non più di sei mesi fa, per evitare l'ecopass quotidiano ed ora mi ci ritrovo ....

Al di là di mere questioni logistiche, assolutamente personali, ritengo che se, come AMAT afferma, saranno 31-38mila gli ingressi in meno nell'area dei Bastioni, questi automobilisti "forzati" (ed io tra loro) si troveranno a circolare all'esterno della cerchia aggravando ulteriormente il traffico ipercanalizzato, a causa dei cantieri, in molte zone della città.

Non credo che avremo la sensazione di una città più vivibile, al contrario ...

Detto ciò non sarò tra quelli che firmeranno il 12 e 13 novembre nelle 50 piazze promesse dalla Lega.

Rispetto il provvedimento ma credo che sarebbe stato più onesto ammettere che si sta cercando di lavorare sul bilancio di questa nostra città ormai alla bancarotta.

Mi aspetto la massima trasparenza per quanto attiene alla gestione degli introiti derivanti da questa ulteriore manovra che danneggia solo i cittadini meno abbienti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta