Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 19-11-2011 alle 10:10

Denuncio irregolarità/soprusi/inciviltà di coloro che parcheggiano abusivamente nel tratto terminale di Via San Vigilio, nella corsia di confluenza continua al semaforo all'incrocio con la Via Famagosta, direzione Piazza Maggi e causano continui disagi al transito con code che si allungano in tutta la via fino a impedire al mattino nelle ore di punta anche la regolarità del servizio ATM linea 71 con capolinea alla Stazione MM2-Verde FAMAGOSTA. Ho chiesto più volte invano al Comune di mettere anche i cartelli di divieto di sosta visto che il buon senso dei cittadini non basta, per consentire alla Polizia Locale (se si degnerà di interessarsi al problema), lungo il marciapiede che sta davanti alla palazzina colore verdino della Compagnia di Assicurazioni. Mi auguro che la maggiore visibilità della mia denuncia anche in questa sede possa finalmente generare una reazione positiva da parte dell'Autorità Comunale. Una volta messi i cartelli devono partire pesanti e giornaliere le sanzioni alla sosta folle e maleducata oltre che pericolosa, con rimozione forzata / carri attrezzi in allerta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta