Rispondi a:

Inviato da avatar Giulia Favero il 21-11-2011 alle 14:28

La Camera di commercio di Milano ha avviato il progetto "Milano 2030" (tramite l'Osservatorio Infrastrutture e Sostenibilità ambientale), per discutere e confrontarsi sulla Milano del futuro, magari dando vita anche a qualche progetto interessante. Alcuni dei membri più giovani dell'Osservatorio hanno quindi avuto la possibilità di aprire un blog www.pubblicamentemilano2030.wordpress.com per pensare pubblicaMente la nostra città, cioè pensarla in un’ottica di ente “pubblico”, ma anche di pensarla in un modo “aperto al pubblico”. Cerchiamo quindi contributi dai cittadini di Milano, in particolare sui temi: infrastrutture, sostenibilità ambientale, casa e abitare, modi di vivere la città, reti immateriali... per chi avesse voglia, è un modo per "partecipare"-Milano!

via twitter @PubblicaMenteMi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta