Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Urgnani il 26-11-2011 alle 13:29

Io DEVO usare la bici per portare mio figlio alla scuole elementare e poi riuscire ad essere al mio posto di lavoro in tempo.

DEVO fare Corso Italia verso il centro, con il bambino dietro, e devo poi prendere a sinistra in Via Crocefisso. Mentre la bici sobbalza e un tram mi segue, devo sporgere il braccio sinistro, attraversare le rotaie del tram senza finirci dentro con le ruote e infilarmi in via Crocefisso, un vicolo strettissimo con auto parcheggiate e bambini e macchine dovunque.

Abbiamo iniziato la scuola quest'anno, più volte mi sono chiesta se riusciremo ad arrivare vivi in quinta. Non esiste alcun percorso per le bici e le volte che ho percorso il marciapiede i pedoni mi hanno ovviamente guardato malissimo.

Mi chiedo se non si potrebbe almeno togliere il pavé.

elena

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta