Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Giorgi il 03-12-2011 alle 23:02

Quanto ho letto è la dimostrazione di una superficialità spaventosa da parte di chi sta alla viabilità e di chi è preposto alla congestion charge. Questa è una tassa bella e buona, camuffata da pseudo buona intenzione e ve lo dimostrerò. Io abito in centro ed ho la mia attività in centro, necessito di muovermi per commissioni inerenti al mio lavoro che comportano l'uso del mio mezzo per trasportare pacchi, pacchettini e pacchetti. Ovviamente devo entrare ed uscire dal centro dove risiedo e lavoro. Certo il signore qui sopra e difensore della C-C farà da casa all'ufficio e dall'ufficio a casa, oltretutto sarà anche munito da esenzione alla C-C quindi chissenefrega dei cittadini che necessitano dell'auto, che paghino pure, vero? Ma perché? E' la tassa più iniqua della Terra e mi rifiuterò di pagarla arrivando dal TAR fino alla Commissione del Tribunale europeo. Oltretutto questa tassa produrrà una reale diminuzione di affluenza di potenziali clienti verso il centro, con relativa perdita di reddito e di conseguenza di gettito fiscale. E' esattamente come tirarsi la zappa sui piedi. I residenti visto che sono residenti oltre  a trovarsi una tassa in più da pagare avranno anche un danno economico dalla ridotta affluenza di gente. Chi come noi deve per forza ed assolutamente usare il proprio mezzo tutti i giorni sarà doppiamente danneggiato e tutto questo grazie alla vostra incompetenza. Voi siete solo il risultato di una classe politica inadeguata, dove invece che lavorare sui parcheggi sotterranei ed eliminare la congestione di mezzi parcheggiati in superficie, promuovete questo errato modo di usare le auto. Questi mezzi sono stati fatti per essere usati e non lasciati fermi. A mio parere siete inefficienti e non idonei ad amministrare questa città!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta