Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Giorgi il 04-12-2011 alle 16:33

Quale referendum? Io non ricordo di referendum in merito!!! Solo degli "scriteriati" avrebbero votato a favore!! Milano NON E'UNA CITTA' TURISTICA!!! Già è stato tolto spazio alle autovetture da quelle maledette e pericolosissime piste ciclabili, chi ci va a fare la spesa o commissioni in bici se non per andare a prendere un pacchetto di caramelle dal tabaccaio? o chi non ha da fare nulla e bamblana per la città pericolosamente? La soluzione per il traffico e la sua congestione è tranquillamente risolvibile applicando dei sensi unici, allargando le strade e non stringendole e per chi viene da fuori parcheggi parcheggi e parcheggi. Non potete obbligare dei pendolari ad ammassarsi su treni vecchi inefficienti insufficienti. Creare mezzi urbani più snelli e non quei tram monumentali o autobus enormi... Non sapete neanche da dove cominciare se non dallo spremere i cittadini!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta