Rispondi a:

Inviato da avatar Diego D'Agostino il 06-12-2011 alle 13:39

Leggere articoli commenti e predisposizione di interventi sul blocco del traffico per attenuare il concentramento di PM10 e inquinanti è esaltante. Bellissimo vedere come non frega a nessuno il fatto che ci sia un aumento del 10% della mortalità per cause respiratorie per ogni 10 ug/m3 di polveri PM10 (Mirella Taranto Istituto Superiore di Sanità), e si parla di "blocchettini" superati i 14 giorni di sforamento e, avendo avuto cura di cancellare dalla memoria tutti gli altri giorni accumulati nei polmoni durante l'anno, figuriamoci se possano sfiorare la mente di costoro interventi più consistenti o preventivi. Si tenta di parlare di inquinamento, salute dei bambini e morte di parecchi anziani ma si finisce sempre sul SOLDO. Toccatemi tutto ma non soldi e vizi. Certo che poi i cosiddetti amministratori invece di mettere in campo persone competenti per ridurre gli effetti ci mettono i commercianti e lobbie del soldo varie per impedire che qualcuno possa ledere i loro guadagni. Un coro unanime oramai da qualsiasi settore politico che spara a zero sulle domeniche inutili, nemmeno uno che si azzardi ad ipotizzare ulteriori blocchi, tanto si parla solo della morte di un po' di anziani.... per i bambini la consideriamo una selezione naturale?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta