Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 08-12-2011 alle 10:20

caro Enrico,

ti rispondo con due link:

  • sulla lunga vicenda della partecipazione del Comune a Fondazione RCM, ti rimando a questo post.
  • la fotografia dello stato dei soci di Fondazione RCM (fondatori e relativi contributi nel corso degli anni, sostenitori e soci individuali) lo trovi qui.

Rispetto alla tua domanda:
Una quota associativa pagata adesso dovrebbe essere a valere della annualità 2012?
confesso di non ricordare a memoria i dettagli dello Statuto. Ma, al di là degli aspetti tecnici su cui mi informo, ci terrei tantissimo ad avere te e tutti coloro che vorranno rispondere all'appello associandosi, come soci effettivi alla Assemblea del prossimo 19 dicembre, in cui tra l'altro sarebbe opportuno procedere alla nomina del rappresentante dei soci in Consiglio di Amministrazione, la cui composizione come vedi è ridotta a causa della prolungata latitanza di Regione Lombardia e CCIAA nel nominare i loro rappresentanti (ci sarebe molto da dire a questo riguardo). E' infatti molto importante per affrontare i prossimi decisivi mesi, avere in CDA un rappresentante dei soci, che indirettamente rappresenti anche i citatdini attivi di partecipaMi.

un saluto, e un grazie di cuore: la tua risposta (e quella di germana che ho visto arrivare mentre ti scrivevo) ci fanno ben sperare, specie se ci aiuterete a raccogliere firme all'appello e soci.

-- fiorella

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta