Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-12-2011 alle 20:21

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

BLOCCO DEL TRAFFICO. MARAN: “GRAZIE AI MILANESI, PICCOLI DISAGI PER UN OBIETTIVO IMPORTANTE”

Milano, 10 dicembre 2011 – “Ringrazio i milanesi che hanno saputo fare fronte a piccoli disagi dovuti al blocco del traffico, un’azione necessaria per un grande obiettivo: la battaglia per combattere lo smog. Allo stesso modo ringrazio Atm che ha garantito con professionalità e impegno un servizio di qualità”. E’ il commento dell’assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano Pierfrancesco Maran sul blocco totale del traffico in città.


Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

BLOCCO DEL TRAFFICO. GRANELLI: “DAI MILANESI ALTO SENSO CIVICO E CONDIVISIONE” Confermato il dato delle contravvenzioni rispetto alla giornata di ieri

Milano, 10 dicembre 2011 – La seconda giornata del blocco del traffico conferma la tendenza già emersa ieri: i controlli sono stati 3156 ( 544 in meno di ieri), le sanzioni 827 ( 27 in più). 

“In una giornata con tre eventi – Artigiano In Fiera, Oh Bej! Oh Bej!, Salone del Libro Usato - che hanno suscitato una grande partecipazione, i milanesi hanno confermato l’alto senso civico e dimostrato di condividere l’obiettivo di questo blocco: la tutela della salute. Un ringraziamento particolare va fatto alla polizia locale per l’impegno e la dedizione profusi in questi due giorni ”. Lo dichiara l’assessore alla Sicurezza e Coesione Sociale del Comune di Milano Marco Granelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta