Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Palladino il 14-12-2011 alle 18:59

Caro Alessio il referendum lo trovava a Milano nelle scuole medie ed elementari il 12 ed il 13 giugno, insieme a quelli sull'acqua pubblica e sul nucleare. Ricorda?

Non c'entrano nulla i centri sociali, semplicemente erano 5 quesiti a cui sarebbe stato impossibile rispondere con un no se si ama questa città. Io la amavo un tempo ma ora sta diventando una discarica grazie a migliaia di maleducati irrispettosi. I centri sociali c'entrano ben poco (badi che non sto difendendo i centri sociali).

Detto questo la saluto e consiglio a tutti quelli che non capiscono l'importanza di rendere questa città un posto migliore di farsi un giretto a Copenaghen o in qualsiasi capitale europea e vedere come è fatta una città VIVIBILE.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta