Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 26-12-2011 alle 12:38

Unitamente al referendun relativo all' area C perchè gli stessi promotori che sono stati tra i precedenti amministratori cittadini, non chiedano il grado di soddisfazione dei cittadini su come siamo stati amministrati sino ad ora specificatamente per le politiche del trasporto pubblico, della qualità dei mezzi di trasporto nello specifico la MM Rossa che sono diventati vetusti e spesso fermi non certo da sei mesi ? Questo quesito è collegato al gradimento o meno dell' area C o vecchio Ecopass. Perché se si deve optare per i mezzi pubblici alfine di ridurre il traffico si deve offrire la possibilità di usufruirne specialmente ai lavoratori. Provino lor signori ad andare alle fermate dei capolinea o le adiacenti  2-3, nelle ore dei lavoratori (7.30 -8.30 esempio). La frequenza rispetto a solo 2 anni addietro supera spesso i 5-10 minuti, i mezzi sono così già colmi al capolinea e i lavoratori devono aspettare i successivi convogli. Come mai questi fatti oggettivi non si vedono scritti da nessuna parte?. Sono un fautore dei mezzi avendoli utilizzati x anni lavorando in pieno centro ma devo ammettere che il servizio (specialmente la MM Rossa) negli ultini 3-4 anni è peggiorato. Rinnovo l'invito + volte fatto sia agli attuali che ai precedenti amministratori che ora firmano per il referendum ad accompagnarli senza lo stuolo di telecamere e altro come in passato visto su una tv locale dove la 91 sembrava un filobus di una città del nord europa (ore 11.30  arrivo puntuale, anzi in anticipo), pulitissima, ecc, ma eravamo in campagna elettorale. L' appuntamento deve essere alle 7.30 ad esempio a Inganni MM1 o piazza Tirana  tram 14. Questo con un giorno scelto non da loro e non dopo che ovviamente sian state apportate modifiche migliorative.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta