Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-01-2012 alle 12:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AREA C. BENZINAI E EDICOLE INSOLITI INFO-POINT A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

Milano, 6 gennaio 2012 -  Una comunicazione sempre più ampia e capillare a disposizione dei cittadini milanesi per conoscere la nuova Area C. Parte infatti da mercoledì 11, e andrà avanti fino a mercoledì 25 gennaio, presso 159 impianti di rifornimento carburante presenti in città e 19 stazioni di servizio presenti sulla rete delle tangenziali milanesi, la distribuzione di oltre 400.000 opuscoli esplicativi per informare gli automobilisti su Area C. L’accordo per la distribuzione del materiale informativo è stato stipulato tra Comune di Milano e Figisc (Federazione italiana gestori impianti stradali carburante) e Anisa (Associazione nazionale imprese servizi autostradali).

Ad affiancare i distributori di carburante in questa operazione anche le edicole milanesi  e i loro gestori che per l’occasione costituiranno un insolito canale di comunicazione  al quale tutti i milanesi potranno rivolgersi per ottenere informazioni e chiarimenti sulla nuova “congestion charge”. Saranno infatti 76 le edicole aderenti all’iniziativa, 27 dislocate all’interno della cerchia dei Bastioni (limite esterno Area C), 23 lungo il perimetro esterno e 26 ubicate nelle zone limitrofe alla circonvallazione esterna. Un’azione resa possibile grazie all’accordo tra l’Amministrazione e la S.N.A.G. Milano, la più importante organizzazione di categoria presente sul territorio nazionale che rappresenta il 60% delle edicole.

Tutte gli organismi di categoria coinvolti nell’operazione hanno aderito all’iniziativa dell’Amministrazione a titolo gratuito.


In allegato: locandina e opuscolo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta