Rispondi a:

Inviato da avatar Chiara Copello il 25-12-2010 alle 03:09

Certo in questo momento siamo un pò in sospeso: Pisapia, Boeri, Onida e Sacerdoti hanno finalmente battezzato l'Officina per la Città, che sancisce l'unione dei loro programmi, ma pare che il risultato degli undici tavoli tematici si raggiungerà a fine febbraio; per quanto riguarda le coalizioni.. si stanno tutti annusando e guardando con la coda dell'occhio, perchè devono capire se questo terzo polo ci sarà e se sì cosa sarà.

Intanto chiunque voglia può collaborare alla stesura del programma che verrà elaborato dall'Officina per la Città: è già possibile iscriversi ai vari gruppi di lavoro che si occuperanno ognuno di un punto degli undici (città metropolitana, comune modello, finanza civica ...).

Non posso che esortare entrambi i miei interlocutori di questa discussione a sfruttare un'occasione di partecipazione attiva, e ad approfittare della pausa natalizia proprio per riflettere sui temi in discussione: il programma finale, almeno in parte, potrebbe essere frutto anche del vostro contributo, potrebbe non essere un semplice straccio di programma, ma un abito ben tagliato e calzante.

I miei migliori auguri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta