Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-01-2012 alle 18:00

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AREA C. L’INFORMAZIONE ARRIVA ANCHE A SAN SIRO

Milano, 6 gennaio 2012 – Dopo edicole e benzinai è la volta di San Siro, l’informazione su Area C arriva anche nella scala del calcio. Saranno infatti distribuiti domani, sabato 7 gennaio, in occasione dell’incontro di campionato di serie A Inter-Parma, 50.000 opuscoli informativi sulle modalità di accesso e tariffazioni dell’imminente Area C. Oltre agli opuscoli, gli spettatori avranno anche l’occasione di vedere, sul megaschermo dello stadio, il nuovo spot che promuove le modalità di acceso alla cerchia dei Bastioni in vigore dal 16 gennaio. 

L’informazione non avverrà solo all’interno di San Siro ma anche presso le vie d’accesso allo stadio. Faranno, infatti, la loro comparsa da domani, nei pressi della Metropolitana MM1 Lotto e vie limitrofe, i green graffiti. Un’innovativa forma di promozione ecologica che grazie a getti di liquido pulente farà apparire incredibilmente sull’asfalto la scritta “Area C” con il rimando al sito www.areac.it e all’infoline 02.02.02.

L’operazione verrà ripetuta anche in occasione del prossimo Derby Milan-Inter di domenica 15 gennaio. Entrambe le squadre meneghine appoggiano l’Amministrazione nella campagna d’informazione ai cittadini aggiungendo sui loro siti internet ufficiali un banner dedicato ad “Area C”.

Infine anche tutti gli appassionati di calcio e i viaggiatori in transito dagli aeroporti di Malpensa e Milano Linate potranno visionare lo spot sui video presenti nelle aerostazioni grazie alla collaborazione con SEA.
Lo spot di “Area C” è anche visibile sul sito del Comune www.comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta