Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco Ginocchio il 09-01-2012 alle 01:29

Cambiare il semaforo all'incrocio tra V.le Isonzo e Via Ripamonti con una temporizzazione demenziale e bloccare così nel traffico mezza circonvallazione in entrambi i sensi faceva parte del piano? L'obiettivo cos'è, creare il traffico per poi cercare soluzioni per risolverlo?

Cambiare il senso di marcia di Via Anfossi e riaprire una via di fuga dal centro verso l'esterno della città non è contemplato? Eppure Maran di questo problema dovrebbe conoscerlo bene...

Il traffico in città è causato principalmente da semafori demenziali e sensi di marcia assurdi. Potrebbero partire da lì invece di fare voli pindarici con soluzioni irrealizzabili. I risultati almeno sarebbero immediati e con un minore dispendio di energie e risorse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta