Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 11-01-2012 alle 22:37

Fossi un amministratore, dovessi decidere misure per il contenimento del traffico a Milano, o comunque per dare un segnale forte circa l'impatto negativo indubitabile che il traffico auto ha sulla salute, sulla vivibilità, e anche non da ultimo per avere un introito da destinare a misure per la viabilità,  io non esiterei a disporre una tassa MINIMA di ingresso a Milano da parte delle decine forse centinaia di migliaia di auto che ogni mattina dall'alba entrano in città, per lavoro. O per altro motivo. Perché questo non deve essere preso in considerazione? Tassa  MINIMA intendo per esempio cinquanta centesimi. Moltiplicato per...quante sono le auto che entrano ogni giorno a Milano?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta