Rispondi a:

Inviato da avatar Monica Gasparetto il 15-01-2012 alle 10:05

Ing Mariani,

è vero non siamo tutti uguali, c'è chi di fronte ad errori commessi  da chi lo ha preceduto tenta di porre rimedio e chi persevera nell'errore.

E' vero che la localizzazione dei box in piazza Bernini è stata firmata dalle precedenti giunte, ma sei lei stesso ammette che la localizzazione è inidonea perché è così accanito sostenitore della realizzazione di quest'opera che ammette essere inopportuna?

Sarebbe stato troppo oneroso per il comune revocare la concessione?

Sappiamo bene che dopo i recenti esiti dei procedimenti giudiziari c'erano gli strumenti per revocare la concessione senza dover sperperare denaro pubblico, non si è voluto fare!

Bisognava  risolvere il problema della sosta in zona città studi?

Saprà bene anche lei che a pochissimi passi da piazza Bernini ci sono ben 3 autorimesse private con numerosi posti auto disponibili, via Noe, via Sansovino, via Guerrini.

Volete farci credere che chi ad oggi non ha potuto o voluto spendere 120, 150 euro mensili per un posto auto sarà ora disposto a spendere 40,00 euro e più per un box sotterraneo in piazza Bernini? Sappiamo bene che le auto di queste persone continueranno a sostare in superficie, e alla fine di tutto:

il problema della sosta non verrà risolto

la piazza dopo essere stata deturpata ora verrà sventrata noi subiremo ancora e ancora disagi e magari anche gravi danni agli stabili e tutto questo perché?

Monica

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta