Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-01-2012 alle 18:20

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CENTRO SPORTIVO ISEO, DISSEQUESTRO TEMPORANEO. BISCONTI: "PRESTO UNA NUOVA VITA PER L'IMPIANTO"
Oggi sopralluogo della Commissione consiliare Sport

Milano, 19 gennaio 2012 - “Il centro sportivo Ripamonti di via Iseo si appresta a una nuova vita. Ora, tolti i sigilli giudiziari all’area della palestra, oggetto dell’incendio doloso lo scorso ottobre, e dissequestrati temporaneamente i locali, potremo far intervenire i nostri tecnici per una stima precisa dei danni e avviare così la ricostruzione”. Lo ha detto l’assessora allo Sport e Tempo libero Chiara Bisconti

“La piscina riqualificata vede già quasi 300 persone iscritte ai corsi. Presto ci saranno nuove iniziative aperte alla città e stiamo valutando come destinare lo spazio attualmente occupato da un campo di calcio a undici, da uno di calcetto e da tre campi da tennis. L’impegno nostro e di Milanosport per questa struttura è costante e deciso”, conclude Bisconti.

Oggi la Commissione consiliare Sport e Tempo libero ha effettuato un sopralluogo al centro sportivo Iseo: “Il sopralluogo – afferma la Presidente della Commissione Anna De Censi – ha testimoniato la pronta reazione congiunta di Comune, Zona 9, Milanosport e associazionismo di zona rispetto alle ripetute offese dolose per ridare una vita immediata a un centro così importante per il quartiere Affori. Il Consiglio di Zona sta elaborando una mappatura dei bisogni ed una chiamata delle associazioni, avvalendosi del tempestivo intervento di riordino e ristrutturazione di Milanosport sulla piscina e sugli spazi aperti, di grande potenziale. È importante che i milanesi sappiano che stiamo già lavorando per restituire un centro sportivo migliore e più vicino alle esigenze dei cittadini di Affori”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta