Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 24-01-2012 alle 14:12

Non si tratta di reati ma lo dico lo stesso: molti  commercianti ed esercenti di questa zona,  (ultimo oggi uno in  via Lippi) hanno cominciato a tenere chiuse a chiave le porte dei negozi per le continue intrusioni più volte al giorno di mendicanti di qualsiasi nazionalità italiana compresa, che letteralmente non se ne vanno e insistono col chiedere finché qualcuno o l'esercente stesso non elargisce un obolo di almeno 1 euro.

Non ne farei una questione di amministrazione comunale: forse di crisi economica o di organizzazioni quasi malavitose. E mi domando anche: come mai nei supermercati costoro non entrano, ma stazionano solo all'esterno senza molestare nessuno, mentre nei piccoli negozi si ha l'impressione di essere sotto assedio ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta