Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 29-01-2012 alle 21:50

Mandano la finanza a Milano, a controllare i cattivi commercianti evasori.

Si vuol  far rispettare la legge e punire le irregolarità....

.... Basta che non riguardino gli intoccabili dei centri sociali.

Per questi nessun intervento "esemplare" viene scatenato dal governo.

La dozzina e più di gruppi delinquenziali che okkupano abusivamente da anni edifici altrui,  violano ogni tipo di legge  e invitano a violarla dai loro siti web...

Questi ovviamente non li tocca nessuno.  Né la Gurdia di Finanza andrà a fare controlli al Leoncavallo, al Cantiere, al Cox, alla Fornace, e a verificare se questi, oltre a rubare edifici altrui , andare a fare le guerriglie in val di Susa, imbrattare la cità di graffiti (abusivi), istigare a delinquere ,e fare apologia, di reato almeno rilasciano scontrini fiscali a chi partecipa alle feste (abusive).

Né il governo manderà qualcuno a beccare e punire i graffitari che hanno ormai trasformato la città di Milano (e altre ancora) in un cesso pubblico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta