Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 06-02-2012 alle 12:17

Mi sembra una intervista chiara che non sfugge all'incalzare e alla precisione delle domande. Io ricavo un elemento centrale dalla domanda e dalla risposta alla questione zonale della Piscina Ponzio. La partecipazione informata ai processi deliberativi per la propria quota-parte, vedi referendum, così come le esperienze di Cittadinanza Attiva e di Sussidiarietà, sono una questione ineludibile a cui non rispondono le periodiche iniziative degli "arancioni" o il tour nelle zone della Giunta per spiegare l'Area C, mentre non viene insediata la consulta per la gestione dei referendum e non è ancora stata presentata la Delibera Quadro, sempre sui referendum, prevista per il 5 ottobre scorso, come da regolamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta