Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Zacchetti il 06-02-2012 alle 14:06

Grazie a Davide Corritore per questa precisa esposizione della situazione, di estrema difficoltà, che questa Amministrazione si è trovata a dover affrontare. In parte era conosciuta, ma per una rilevante parte no.
E' giusto che i cittadini ne siano informati, anche per comprendere meglio le scelte che la Giunta Pisapia sta compiendo, in un'ottica di partecipazione.
Personalmente trovo molto interessante il dato di fatto che una parte politica che per molti anni ha affermato di rappresentare il "buongoverno" e la capacità manageriale applicata alla politica abbia combinato i danni che oggi sono visibili a Milano e in tutto il Paese.
Il compito del centrosinistra è governare questa difficile fase di crisi, con scelte coraggiose e con una vision del futuro che sia di piena discontinuità. Alla fine saremo noi a dimostrare di saper gestire la città non solo con i tagli che si sono resi necessari, ma anche con un'ottica di sviluppo sociale ed economica.

Lorenzo Zacchetti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta