Rispondi a:

Inviato da avatar Beppe Caravita il 07-02-2012 alle 16:35

Avresti dovuto venire ieri sera, caro Enrico, a sentire Tabacci e D'Alfonso all'Umanitaria. Alla fine il dibattito si è concentrato su quale partecipata (e in quale misura) vendere. Se la Sea o l'a2a. Forse un tuo intervento che elencava questi punti avrebbe vivacizzato un po' una serata tra il dico e il non dico.

Comunque sia Tabacci che D'Alfonso hanno affermato che dai "conclavi" oggi nella giunta si sta passando al coinvolgimento del Consiglio comunale e poi.... delle forze sociali e dei cittadini. E che ogni idea è gradita (cito testualmente).

Tu di punti nei hai messi un dozzina e ti invito a cercare il consenso di altri su questi punti. Magari partendo da una piccola consultazione qui dentro (ma pare questa l'unica comunità milanese che stia discutendo di questa faccenda, gravissima e oso dire epocale). Fino ad arrivare a una lettera aperta, magari.

L'impressione avuta ieri sera è che davvero la giunta sia in un momento di forte incertezza, su molte misure. In particolare quelle di inasprimento fiscale, di riduzione delle spese, di cessione di quote azionarie.

Se qualcuno ha idee significative, anche non ortodosse con i tabù della sinistra, si faccia quindi avanti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta