Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Benedettini il 08-02-2012 alle 11:03

Buongiorno,

vorrei segnalare l'anomalia del collegamento delle due zone pedonali di piazza duomo e piazza mercanti. Le auto non danno quasi mai la precedenza ai pedoni. E' anche vero che tra le due zone mancano le strisce pedonali, che sono invece poste all'imbocco della via che porta in piazza della scala e non sono neanche tanto visibili. Mi piacerebbe che la zona di passaggio venisse rialzata di modo da obbligare seriamente le auto al rallentamento, ma senza arrivare a tanto basterebbe rifare delle strisce pedonali nel collegamento tra le due aree pedonali e intervenire sulle auto e moto che spesso passano di lì a velocità elevate considerando il flusso di persone che vi transitano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta