Rispondi a:

Inviato da avatar Fedora Ramondino il 17-02-2012 alle 14:52

Quello che lei dice è disarmante, anche per il tono. E per la mancanza di rispetto: lei si sta augurando che mio figlio entri in un Centro Sociale e qualcuno gli dia della droga "tagliata male"? Complimenti! Primo perché lei è totalmente disinformato, poi perché è "cattivo". Si ricordi che dei ragazzi dei Centri Sociali sono stati oggetto di pesanti ripercussioni proprio per la lotta alle droghe pesanti (quelle che girano per strada e nelle discoteche). Anni fa due di loro furono uccisi. Fausto e Jaio. E avevano 18 anni. Si compri il "Libro bianco sull'eroina" avevano pubblicato nomi cognomi indirizzi e foto degli spacciatori. (Visto che nessuno li "beccava") Edizioni Leoncavallo (non sono miei amici e non lo frequento...) Loro l'han fatto. E han pagato con la vita. Altri continuano in questo senso. Significa lottare contro la drangheta. E ci sono dei preti coraggiosi che li aiutano. Quello che lei ha "augurato" ad un giovane (in questo caso mio figlio) è vergognoso. Non ho più nulla da dire.

Fedora Ramondino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta