Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 20-02-2012 alle 13:27

Signora, ho capito, devo andare nei centri sociali per trovare il rispetto della legge (pagano regolare affitto, luce, acqua, gas, ove presenti), la mancanza di droga, la pulizia, l'ordine, la mancanza di gente che deturpa i muri, la mancanza di gente violenta che assalta la polizia e tiri le bombe carta.

Signora lei ha letto Steinbeck, La valle dell'Eden e l'ha trovata a Milano.

Nel caso il loro "lavoro" non frutti abbastanza per un civile sostentamento, Signora, per cortesia, provveda Lei a mantenerli, come è giusto che sia, non lo chieda a me e agli altri concittadini.

Io poi non so se lei sia un'anima candida o sia io che non riesco a farmi capire, ma io tra le righe non ho scritto niente: se la droga è tagliata male si muore subito, se è tagliata bene si rincretinisce e si muore dopo.

Lei continui a stupirsi ed a andare nei centri sociali, se Le piace, da sola o accompagnata, come più Le aggrada, io contuinuo a pensare che debbano essere chiusi.

Una domanda: i centri sociali presentano la denuncia dei redditi ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta