Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 26-02-2012 alle 17:24

Buon giorno,

la Maggioranza del Consiglio di Zona ritiene di voler affrontare la situazione nel suo complesso attendendo quanto viene loro impartito dagli Assessorati.
La mia mozione che giaceva da tre mesi non si sostituisce ad un lavoro approfondito ma serviva a sottolineare quanto questo tema fosse ritenuto urgente dal Consiglio di Zona, invitando a recuperare un vecchio studio/progetto del 2004 come base di partenza. L'urgenza è soprattutto relativa alla zona immediatamente circostante San Carlino in Lazzaretto.

Siamo a meno di un anno dalle passate elezioni comunali e può sembrare di avere avanti tanto tempo. Tuttavia un discorso così complicato, dalle implicazioni molteplici tra cui quella economica, necessità di una presa di posizione forte che consenta il prima possibile di pianificare gli interventi. I progetti più ambiziosi si studiano ad inizio del mandato amministrativo e non alla fine. Gabriele Albertini fu maestro in questo.

Saluti.
Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta