Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Marsico il 27-02-2012 alle 16:17

Tutto molto interessante, peccato che la trasmissione vìola palesemente la deontologia professionale giornalistica visto:

- esiste anche un comitato a favore del box;

- il Consiglio di Zona 3 conosce bene questo comitato e anche i riferimenti mail e telefonici;

- il giornalista/conduttore è un consigliere della suddetta Zona.

Nessuno ha voluto contattare il comitato Sì Box Bacone per avere entrambe le voci sulla questione. Noi che abbiamo prenotato i box veniamo dipinti come "soliti noti" (noti per cosa mi sfugge, o meglio, fingo che mi sfugga perché sennò dovrei anche pensare a contattare un legale) e soprattutto associati a presunte malefatte edilizie. Peccato che non è così, che abbiamo messo soldi su un progetto proposto dal Comune, che attendiamo risposte e ogni giorno che passa il presunto "affare" di cui parla il dottor Attanasio avantaggia solo chi vende e non chi compra. Siamo qui, in attesa di un dibattito costruttivo e non solo finalizzato alla "distruzione" dell'avversario. Infine, vorrei evitare di trasformare nell'italica diatriba politica destra contro sinistra e viceversa. Il problema parcheggi c'è, e questo lo dicono tutti, le fantomatiche soluzioni alternative ai box interrati ancora le stiamo aspettando.
Grazie
Michele Marsico

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta