Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 27-02-2012 alle 18:36

Aveva pagato il suo debito con la giustizia. Si era ravveduto. (La Società aveva ricambiato, per cui) Si era inserito. Promuoverlo però in tale misura (addirittura Capo Gabinetto del Vice Sindaco), sapendo tra l'altro lo scalpore che avrebbe determinato questa decisione, diciamo che (specialmente per una nuova giunta di centrosinistra dopo tanti anni di giunte di destra) è un esercizio alla Tafazzi?

(Ma non è - prima di tutto - una questione formale) Non si è pensato al dolore che si sarebbe risvegliato nella moglie, nella figlia e quant'altri hanno sofferto per quell'assurda dolorosa morte conseguenza della quale il vicebrigadiere Antonino Custra, di 29 anni, è da 45 anni sepolto (senza che la figlia l'abbia mai visto) mentre chi aveva sia pure "solamente" sparato in aria è diventato un alto dirigente del Comune nel quale il fatto è avvenuto?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta