Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-02-2012 alle 16:48

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CENSIMENTO. CONSEGNATI 600MILA QUESTIONARI, IL 30% VIA INTERNET

Milano, 29 febbraio 2012 – Circa 600mila famiglie hanno consegnato il questionario del censimento, l’85% dei milanesi. In termini assoluti significa che sono censiti 1.100.000 residenti nella nostra città: tra questi, 130mila risultano stranieri. Sono i dati più significativi fotografati alla scadenza del censimento fissata per oggi: per i questionari cartacei c’è tempo fino alla chiusura degli uffici postali, mentre per quelli on line il termine è stabilito per la mezzanotte.

Analizzando i dati, si scopre che i milanesi sono rimasti fedeli al tradizionale questionario cartaceo: il 50%, infatti, è stato consegnato alle poste, il 20% è arrivato tramite i rilevatori o direttamente agli uffici comunali, mentre il 30% è stato inviato via internet.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta