Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caroli il 13-03-2012 alle 08:09

Sabato ho chiamato il numero dei vigili urbani 020208 per chiedere la rimozione di un'auto che bloccava il passaggio ciclabile e pedonale in corso Plebisciti; mi è stato detto di chiamare la sede di zona 3. Non credo che lo spirito di attivare i vigili di quartiere sia quello di fare lo scaricabarile tra cosa compete alla sede centrale e cosa alle sedi periferiche.

Il numero unico del call center attivo 24 ore dovrebbe prendere in carico tutte le chiamate e poi smistarle a chi competono, non costringere l'utente a fare più telefonate.

Già a Milano a seconda del giorno e della zona gli interventi di emergenza sono suddivisi tra 112 e 113, rincorrere le zone per chiamare i vigili è inaccettabile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta