Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Barani il 18-03-2012 alle 03:05

Mi sembra di ricordare che era stato proposto di interpellare una commissione di cittadini per l'assegnazione alle famiglie bisognose. Chi meglio dei vicini può stabilire se la famiglia bisognosa è proprio bisognosa;

- se hanno un parco macchine non indifferente - pulmino per lavoro - monovolume per le vacanze - altra macchina per la spesa ecc. - quante persone ospitano in casa oltre ai dichiarati?

- hanno telefonini per tutti i familiari (magari vengono passate a loro anche le ricariche?) - fumano e bevono parecchio - soste al bar per briosche cappuccino e bianchino - nuove biciclette! - abiti all'ultimo grido. Poi la parrocchia porta anche sacchi di spesa. Ed io dovrei fare l'elemosina in chiesa per questa gente di poveri? quante persone ospitano in casa oltre ai dichiarati?

Spero che veramente vengano esaminate le domande ma soprattutto devono essere monitorate per i comportamenti di vandalismo e del mancato rispetto delle regole condominiali.

Maria Barani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta