Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Cau il 03-03-2011 alle 10:25

Con il federalismo fiscale nuove gabelle verranno addebitate ai contribuenti senza per questo abbassare la quota di Irpef.

Noi siamo per un equo sistema tributario che veda aumentare il contributo agli enti locali ma contemporaneamente abbassare quelli dovuti allo stato centrale.

Non mi sembra al momento da quello che traspare che si stia andando in questa direzione.

Purtroppo sono questioni che possono essere affrontate solo in Parlamento dai maggiori partiti, perciò a livello Milanese Partito Iva chiede che questi nuovi tributi che “ob torto collo” dovremo di fatto accollarci siano spesi almeno nell’interesse di noi contribuenti. E il come sarà pubblicato sul nostro programma entro il 15 Marzo. Di tutti i punti elencati crediamo che solo la cedolare secca sugli affitti possa avere un'impatto positivo sulla città facendo emergere un po' di nero.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta