Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Barani il 28-03-2012 alle 17:20

Segue storia infinita camper.

Ecco la mail che ho inviato oggi alla PL.

Cordiali saluti.

Buongiorno,

mi scuso per il ritardo con cui rispondo.

Visto che avvertire che era pericolosa la sosta del camper sulla strada perché impediva la visuale dall'uscita del passo carraio abbiamo pensato che usare il fai da te come suggerito da Voi telefonando al 020208, abbiamo scritto un biglietto per il proprietario e apposto sul parabrezza.
Anche il proprietario di tale veicolo,Vi informiamo, abita in zona perché visto il biglietto ha provveduto a spostare il veicolo.

Una cosa non mi è chiara, scusate, ma i vigili come fanno a stabilire che era insota regolare? Allego foto. E' chiaramente visibile che intralciava la visuale.

Lìassicurazione del camper sulla strada di cui allego foto, è regolare?

Grazie e cordiali saluti.

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/2245

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/2246

----Messaggio originale----
Da: PL.PresidioTerritorio@comune.milano.it
Data: 19/03/2012 8.06
A: "maria.barani@libero.it"<maria.barani@libero.it>
Ogg: Rif: R: Rif UCI 840/12-pr In: 140751 - maria.barani@libero.it


Gentile Signora Barani, come già comunicatoLe i veicoli sono regolarmente coperti da assicurazione e, come accertato dagli Agenti di Quartiere, in sosta regolare.
Se attualmente il veicolo impedisce l'uso del passo carraio, e tale accesso è regolarmente autorizzato con apposita segnaletica (cartello di passo carrabile recante il numero di autorizzazione), può contattare la nostra Centrale Operativa al telefonico 020208, richiedendo la rimozione del veicolo.
Cordiali saluti.


Polizia Locale Milano
Unità Centrale Informativa - Segreteria Presidio del Territorio
Via Beccaria 19 - 20122 Milano

Il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario.
Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di darne gentilmente comunicazione al mittente, di non copiarlo, divulgarlo o distribuirlo a persone diverse dal destinatario, nonché di distruggerlo.
Grazie per la collaborazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta