Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Boati il 06-04-2012 alle 13:36

9 zone contro l'omofobia: "2 volte genitori"
26 APRILE 2012-ORE 20.45
AUDITORIUM CAM OLMI-Via delle Betulle 39

Il Consiglio di zona 7 promuove l’iniziativa che è stata organizzata con AGEDO Onlus, che associa i genitori di ragazzi e ragazze omosessuali, e prevede la visione del film documentario “Due volte genitori” prodotto in seno al Progetto Daphne II "Family Matters" della Commissione Europea, seguita da incontro e dibattito con i genitori dell'Associazione e l'autore.
L'evento avrà luogo presso il CAM Olmi di Via delle Betulle 39 il giorno 26 aprile 2012 alle 20.45 e sarà incluso in un programma di serate proposte in tutte le nove Zone di Milano in collaborazione con gli Assessorati al Decentramento e per le Politiche Sociali, con il riconoscimento dell'UNAR (Ufficio Nazionale Anti discriminazioni Razziali).

Ci si propone di sensibilizzare i cittadini ed in particolar modo i genitori sul delicato tema del rapporto genitori-figli, a partire dall'esperienza del coming out di un figlio/figlia in famiglia, per creare quelle condizioni di ascolto e di accoglienza delle diversità indispensabili per superare stereotipi e barriere che producono ancora oggi tanto inutile dolore in famiglia, a scuola, nella società.
Per maggiori informazioni:
http://www.agedo.org/
http://www.facebook.com/agedo9zone

Certi che collaborerete per la diffusione dell'informazione, colgo l'occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua!

Lorenzo Boati

--------------------------
Consigliere di Zona 7
Presidente della Commissione DIRITTI e POLITICHE SOCIALI
Tel: 331-1257753
Mail: boatiperlazona7@hotmail.it
Sito: http://blog.boatiperlazona7.it
Fb: Boati per la zona 7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta