Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo De Rigo il 25-04-2012 alle 15:35

Come ha scritto giustamente Marco Righini, all'ingresso nord est del Parco delle Cave (via Rossellini) si parla di compensazioni e non solo mitigazioni al danno ambientale visibile in ogni lato del Parco delle Cave.

http://www.partecipami.it/infodiscs/view/3090

Sarebbe ipocrita addossare la colpa di questo prevedibile scempio ambientale e storico alla Destra piuttosto che alla Sinistra. Sappiamo tutti come sono andate le cose, in particolare noi del CSA che abbiamo interloquito con tutti gli enti coinvolti: Comune, Provincia, Regione, Ministero, ecc.

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/928

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/1013

In particolare, è significativo il "muro di gomma" tra il Comune di Milano (Giunta Moratti) che rimandava le nostre legittime contestazioni alle autorizzazioni paesaggistiche rilasciate dalla Provincia di Milano (Giunta Penati).

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/2094

Purtroppo la battaglia di civiltà per difendere il paesaggio e la storia del nostro territorio ( http://commons.wikimedia.org/wiki/Parco_delle_Cave ) si è scontrata con i nostri peggiori detrattori, che avrebbero invece dovuto farsene carico, coerentemente al proprio percorso sociale e ambientalista.

Questi i fatti, le parole si disperdono nel vento e chi ha la coscienza a posto sa bene che il suo percorso di coerenza non sarà mai riconosciuto, perché controcorrente in un Paese conformista.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta