Rispondi a:

Inviato da avatar Corrado Angione il 28-04-2012 alle 00:06

Della cava Ongari si è accennato. Il progetto prevede alcune realizzazioni: l'area avventure per i bambini, il corridoio ecologico sul lato est (robineto), la riqualificazione del fronte ovest (case popolari di via Quarti), il ponte di barche, i parcheggi per l'accessibilità, l'unificazione con la cava Casati. Tuttavia, nell'attesache siano realizzati gli interventi più importanti di trasformazione, è realistico pensare che, in considerazione delle risorse economiche disponibili, nsi possa avviare almeno una pulizia dell'area: sfalciatura, demolizione delle baracche abusive, asportazione dei rifiuti e dei detriti accumulati nel tempo, semina a prato, delimitando e aprendo alla frequentazione dei cittadini le parti in sicurezza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta