Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 29-04-2012 alle 22:47

Purtroppo i casi simili sono a centinaia. Praticamente tutti gli incroci di Milano hanno parcheggi autorizzati troppo vicini, o in corrisponenza, di intersezioni. In questo caso parrebbe che le strisce siano perfino state cancellate e non sono in corrispondenza con i chiodi in metallo che riportavano il passaggio pedonale originale.

Ma qua siamo in una città dove si sostiene che il parcheggio interrato di San Ambrogio sia inutile e quindi le auto ed i furgoni vanno lasciati in superfice.

E la gente muore anche a causa di questi parcheggi. Basta girare in zona per poter notare quanto i box servirebbero, se le soste a livello fossero regolamentate con criterio.

Una città moderna dovrebbe cercare di fare scomparire le auto dalla strada realizzando box per residenti interrati. Da noi il solo parlarne mette in agitazione i personaggi più bizzarri che, invece di trovare una soluzione su come realizzarli con meno speculazione, preferisce fermarne i lavori lasciando che si possa parcheggiare in ogni dove con motivazioni fantasiose. La foto ne è un chiaro esempio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta